Sorry, we’re Open!

Sorry, we’re Open!

Finalmente ritorna online FriuliADD. Un nuovo logo, un nuovo inizio a pochissimi mesi dal lancio del portale.

Mentre Friuli Anti Digital Divide continua a lavorare sul territorio con il Progetto Friuli Digital Freedom, oggi anche il portale ricomincia ad offrire un servizio, questa volta ancora più efficiente ed efficace.

Torniamo online, con lo stesso spirito, con gli stessi fini e le stesse motivazioni, per affermarci come punto d’incontro e di dibattito sul problema in Regione. Ringraziando quindi tutte le persone che collaborano e collaboreranno con noi in questa missione faccio un augurio ai nuovi blogger che ci aiuteranno a crescere.

FriuliADD infatti, nell’ottica di diventare sempre più risorsa e luogo di confronto, oggi diventa sempre più aggregatore, sempre più network tra i blog delle persone che con noi sognano un futuro diverso. Il tutto con nuove rubriche, nuovi spazi e collaborazioni che inizieranno a popolare questo sito.

Un grazie infine, anche a tutti quelli che ci hanno criticato, che ci criticheranno e che magari hanno sorriso maliziosamente vedendo il sito offline per alcuni giorni… a tutti loro,

Sorry, We’re open again!


About the Author

FriuliADD

Rispondi!




    About

    This is the deafult sidebar, add some widgets to change it.

  • Twitter feed loading...