TgR Piemonte. Sabato sera, prima della partita Juventus-Napoli. Viene trasmesso un servizio a firma di Giampiero Amandola, giornalista della testata regionale piemontese del servizio pubblico.


Prima due ragazzi intervistati intonano la frase razzista "o Vesuvio lavali tu". Poi è la volta del giornalista: "I napoletani sono ovunque, nord, Via Vittorio Emanuele Orlando 43centro, sud. I napoletani sono comeKRG Super Record 11s ultraTORQ. TRIATT fc12sr025c 4255 Z, 170mm, Nero i cinesi", dice un intervistato. "Li distinguete dalla puzza", JEFFRIES Wembley Unisex Saddlery STAFFA BrigliaHavana, Tutte le Tagliecommenta il giornalista. Poi ride. "Detto con eleganza". In rete è rivolta, e si annuncia denuncia alla redazione del TGR Piemonte e all’Ordine dei giornalisti.

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga, Hamsik (40′ st Dossena), Lavezzi (27′ st Pandev), Cavani (48′ st Britos). A disp. Rosati, Grava, Fernandez,Vargas. All. Mazzarri Juventus: Storari, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner (23′ st Pepe), Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia, Borriello (28′ st Quagliarella), Del Piero (23′Rapha Club Jersey XSmall st Vucinic). A disp. Manninger, Marrone, accompagnato da un tour cheGiaccherini, Matri. All. Conte Arbitro: Brighi di Cesena Marcatore: 17′ st Cavani rig., 38′MARK Todd Ghette stretta misura standard morbida pelle neraXLargeTOD894045 st Hamsik Note: prima del match osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’attentato a Brindisi e del terremoto in Emilia. Ammoniti Marchisio, Dzemaili, Cannavaro, Storari, Borriello, De Sanctis.Eventi Gratuiti Oggi a Gubbio - Virgilio Espulso al 45′ st Quagliarella per gioco scorretto. Napoli – SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELLA COPPA SIAMO NOI! E’ azzurro il cielo sopra l’Olimpico, il Napoli vince la Tim Cup 2012, la quarta Coppa Italia della nostra storia. Cavani-Hamsik ed un rigore procurato da Lavezzi, i tre tenori cantano il coro di 11 leoni e di trentamila cuori che battono nella Capitale. E’ l’immagine simbolo dell’Era nuova, la gigantografia impressa nell’anima del Rinascimento napoletano. La Juve abbassa la testa, perde la prima partita della stagione. Il Napoli è un ciclone che travolge la Multisportshirt bordala biancoblu taglia s Bergfieber ciclismoSignora in mezzora. Lavezzi è il fulmine della tormenta, si infila in area su una palla che diventa di fuoco, Storari lo mette a terra. Rigore. Il Matador si prende palla e responsabilità dei campioni, De Laurentiis in tribuna si mette le mani sugli occhi, non guarda. Edinson prende la rincorsa sotto la Nord invasa dal popolo napoletano,Via Ponte Di Piscina Cupa 64 il sangue si scioglie. La palla va dritta nell’urlo di un’intera città. Uno a zero per noi, il trionfo prende colore, scompare la dissolvenza il bianco nero e spunta l’arcobaleno quando Pandev spacca in due il campo e bacia Marek che alza la cresta nella Gloria. I Campioni siamo noi: 13 giugno 1987, 20 maggio 2012. Venticinque anni di una meravigliosa storia d’amore. Cannavaro alza la Coppa, ha vinto Napoli. Sulla cima del Campidoglio sventola la camicia bianca del Mago Walter insieme a undici vessilli azzurri. La Storia li chiamerà per sempre i Guerrieri di Mazzarri.  MARK Todd anteriore con zip concorrenza Stivali Equitazione CortoNero Tutte le TaglieLa melodia degli Angeli accende le stelle dell’Olimpico. Oje vita, oje vita mia, oj core e chistu core. Questo è il nostro battito immortale, il nostro canto universale. Alzate il volume e scaricatevi l’originale. E’ NAPOLI LA CAPITALE! FONTE: SSCNAPOLI.IT


 

Sarà Napoli-Juventus. E comunque vada è già assicurato un posto in Europa. E’ finale dopo 15 anni. L’ultima Coppa Italia con gli azzurri in campo nell’ultimo atto è stata nel 1997, Outdoor Gear Tattico Airsoft Paintball FULL FACE MASCHERA ProssoEZIONE CACIQUE M06314quando vinse il Vicenza. Il Siena si è arreso dopo il 2-1 dell’andata pagando un primo tempo feroce della squadra di Mazzarri, in gol con un’autorete di Vergassola e un gol di Cavani e poi tanta sofferenza con un Siena generoso, ma poco lucido.Asv F3 Leva Set KTM Duca 690 2008 2013 Frizione e Freno Rosso Corto Il sogno dei toscani si spegne così al San Paolo,HOMCOM Rullo per Bicicletta Pieghevole per Allenamento in Casa ma gli uomini di Sannino devono mangiarsi le mani per come hanno gestito la fase finale del match.


 

Il sogno della stella d’argento per la Juve continua. I bianconeri, dal 1995 a caccia Bellwether Serrano Donna Maglia Manica Corta Ocean Smdella decima Coppa Italia, volano in finale eliminando il Milan grazie al 2-2 dello Juventus Stadium arrivato dopo 120′ di battaglia. Fork bike vintage steel columbus garaDecide una meraviglia di un immenso Vucinic, una perla…alla Ibrahimovic che nell’overtime regala ai bianconeri l’atto finale dell’Olimpico,il grande Edoardo Bennato dove affronteranno una tra Siena e Napoli. Del Piero nel primo tempo aveva esaltato lo stadio, ammutolito nella ripresa da Mesbah prima e Maxi Lopez poi. Al 96′ la stoccata decisiva del montenegrino Veste surpiquée Ronja nero XSche fa pendere la bilancia dalla parte bianconera. Per i rossoneri continua l’astinenza per questo trofeo, che non arriva a Via Turati dal 2004.

Fonte: Outlets e Spacci Aziendali a Trigolo e dintorni